Torino… Hotel Dock Milano accessibilità…

 In Travel

Due notti all’Hotel Dock Milano

Siamo stati al concerto di Vasco allo Stadio Olimpico ed abbiamo pernottato presso l’Hotel Dock Milano. In pratica si trova vicinissimo alla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa dunque comodo per chi, come noi, arriva in treno. Da lì, abbiamo preso il tram che è accessibile ai disabili in sedia a rotelle, e siamo arrivati allo Stadio olimpico in pochi minuti. Strategica la posizione dell’hotel per quanto riguarda i mezzi pubblici: treno, tram ed autobus. La struttura è veramente bella esteticamente. Antica ed imponente. Ben curata, ricca di bei quadri e dettagli.   Hotel Dock Milano di Torino

L’ascensore…

Piccolo per la mia sedia a rotelle neurologica, ma ci sono entrata anche se Salvatore ha dovuto fare diverse manovre. Comunque non così piccolo da dover smontare i poggia piedi… Dunque diciamo sufficiente.

La stanza…

Stanza decisamente grande e bagno pure. Nessun problema di accessibilità o movimento. Doccia, sgabello, wc con vicino un rubinetto… perfetto. Pulizia ottima così come le comodità. Letto comodo e TV funzionante.

La colazione e la sala…

Da intollerante al lattosio ho sempre problemi per la colazione… Non ho trovato molta scelta infatti a parte succo di frutta e pesche sciroppate… Da mangiare un piccolo panino con la marmellata. Buon assortimento di marmellate, ma nessun dolce o biscotto per me. Comunque avevano il latte di soia e mi hanno preparato un ottimo cappuccino di soia. Veramente molto buono!!! Il tavolo per il self-service della colazione è lungo un corridoio e questo è stato un problema per la sedia a rotelle poiché bloccavo il passaggio e Salvatore ha trovato difficoltà nello spostarmi e portarmi nella sala per sederci al tavolino. In sala giravamo senza grandi difficoltà: ottima la disposizione dei tavoli.  

Cortesia estrema…

Per quanto riguarda il personale è stato estremamente cortese e gentile. Disponibili, sorridenti e presenti in reception 24 ore su 24. Anche i camerieri di sala sorridenti e disponibili. La gentilezza e la cortesia delle persone che incontri lascia sempre un piacevole ricordo…    
Post suggeriti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca